I Servizi Demografici si occupano di gestire e aggiornare tutte le informazioni relative alla popolazione residente aggiornandone lo stato civile e le variazioni di residenza sul territorio nazionale e all’estero (AIRE).
Il settore Affari Generali e Istituzionali svolge un ruolo cruciale nell'organizzazione e nel funzionamento dell'ente locale. La sua attività è principalmente orientata alla gestione interna dell'amministrazione.
Ogni qualvolta nasce un figlio occorre denunciarne la nascita entro 3 giorni presso il centro di nascita oppure entro 10 giorni presso l'Ufficiale dello Stato Civile del comune di residenza o del Comune dove è avvenuta la nascita.
L'attestato di iscrizione anagrafica è un documento che certifica la registrazione di un cittadino nel comune, necessario per i britannici in Italia dopo la Brexit.
L'attestato di iscrizione anagrafica è un documento che certifica la registrazione di un cittadino nel comune, necessario per i britannici in Italia dopo la Brexit.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!