Contenuti in evidenza

Bando – Aggiornamento

Dettagli della notizia

Servizio di pre-scuola: consiste nell’accoglienza e nella sorveglianza dei bambini fino alla consegna al personale scolastico all’orario di inizio dell’attività didattica, presso le Scuole: primaria “Alberto Manzi” di Vaglia e primaria “Alberto Manzi”.

Data:

14 Giugno 2022

Data di scadenza:

30 Luglio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEI SERVIZI DI PRE SCUOLA, SORVEGLIANZA E ACCOMPAGNAMENTO SUGLI SCUOLABUS AA.SS. 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 C.I.G. 9293378223

Il Comune di Vaglia – Settore VI Servizi alla Persona, indice una procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento dei seguenti servizi:

Servizio di pre-scuola: consiste nell’accoglienza e nella sorveglianza dei bambini fino alla consegna al personale scolastico all’orario di inizio dell’attività didattica, presso le Scuole: primaria “Alberto Manzi” di Vaglia e primaria “Alberto Manzi” di Pratolino

Servizio di accompagnamento e vigilanza sugli scuolabus: consiste in attività di assistenza e vigilanza sui mezzi di trasporto pubblico locale/scolastico a beneficio degli alunni della scuola d’infanzia nonché in attività di accompagnamento e vigilanza sugli automezzi Trasporto Pubblico Locale/Scolastico degli alunni della scuola primaria. La prestazione dei servizi è effettuata nei giorni di funzionamento delle scuole secondo i rispettivi calendari così come indicati dal dirigente scolastico in conformità al calendario delle attività didattiche

IMPORTO STIMATO DELL’APPALTO

Il valore complessivo delle prestazioni oggetto del presente appalto, rapportato alla durata dello stesso, è pari ad € 105.031,53 (iva esclusa).

DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE

Il contratto avrà validità per 3 anni scolastici da Settembre 2022 e fino a Giugno 2025.
La Stazione appaltante si riserva la facoltà di dare avvio all’esecuzione anticipata del contratto nelle more della stipula del contratto stesso.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’ art. 95 D. Lgs. 50/2016.

REQUISITI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Vedi Disciplinare e Capitolato Descrittivo Prestazionale

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

L’appalto si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana –accessibile all’indirizzo internet www.start.toscana.it. Non è consentita l’invio dell’offerta con altre modalità.

La documentazione di gara è disponibile integralmente sulla piattaforma regionale start all’indirizzo http://www.start.toscana.it

L’affidamento dell’appalto è disciplinato Disciplinare di gara e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana –START”, consultabili sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, all’indirizzo internet www.start.toscana.it.

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Comune di Vaglia Piazza Corsini n. 3 – 50036 Vaglia (Firenze) www.comune.vaglia.fi.it - Tel.: 055- 5002454
Indirizzo del profilo di committente: (URL) www.comune.vaglia.fi.it
Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://start.toscana.it
Punti di contatto: per informazioni sul Servizio: Raffaella Maiolani: tel. 055.500.24.38;
Per informazioni amministrative: Dott. Federico Nannucci 055.500.24.54
Per informazioni di natura tecnica circa il sistema telematico di acquisto: Società I-Faber tel 0286838450 o all’indirizzo di posta elettronica infopleiade@i-faber.com

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito dell’Amministrazione Comunale di Vaglia fino alle ore 18:00 del 30.07.2022 consecutivi ed e’ visibile all’indirizzo internet: www.comune.vaglia.fi.it sul relativo Albo pretorio nella sezione Amministrazione Trasparente sotto Sezione Bandi e Contratti e sulla piattaforma START.
L'Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Il Responsabile del Procedimento, è il Responsabile del Settore VI Dott. Federico Nannucci.

Vaglia, 14/07/2022
Il Responsabile del Settore VI
Dott. Federico Nannucci

Allegati

Ultimo aggiornamento: 03/09/2024, 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri